La trattativa tra Manchester United e Real Madrid per Casemiro è la notizia di mercato del momento. Negli ultimi giorni si sono susseguiti aggiornamenti e smentite, ma ora si entra nel vivo. Lo United ha scelto il brasiliano per rimettere in piedi il suo centrocampo, ormai giunto a livelli tremendi per i tifosi dei Red Devils.
Tra l’altro la mossa di mercato ha bloccato l’arrivo di Rabiot a Manchester, disturbando non poco l’organizzazione del mercato juventino. Tornando a Casemiro, sono le parole di Carlo Ancelotti ad accasarlo in maglia rossa, sponda United.
Il tecnico del Real sa quanto possa essere dannoso per il gruppo il macigno dei media con fiato sul collo e ha deciso di uscire ala scoperto. Nella conferenza stampa pre Celta Vigo Ancelotti ha dichiarato: “Ho parlato con Casemiro questa mattina. Mi ha detto di voler tentare una nuova sfida. Io e il club lo capiamo”.
Come un fulmine a ciel sereno, le parole dell’allenatore dei Blancos mettono tutti d’accordo e riportano le menti dei calciatori su ciò che conta: la partita col Celta. Chiudendo, Ancelotti si è lasciato andare ad un sottile velo ironico: “C’è una trattativa in corso, la sua volontà è di andare via. Tuttavia non capisco perché voglia lasciare i Campioni d’Europa per una squadra tanto in difficoltà”. Carlo “Sopracciglio” Ancelotti. Mai banale.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Agosto 2022 18:54
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…
La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…
Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…
Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…
Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…
Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…