La trattativa tra Manchester United e Real Madrid per Casemiro è la notizia di mercato del momento. Negli ultimi giorni si sono susseguiti aggiornamenti e smentite, ma ora si entra nel vivo. Lo United ha scelto il brasiliano per rimettere in piedi il suo centrocampo, ormai giunto a livelli tremendi per i tifosi dei Red Devils.
Tra l’altro la mossa di mercato ha bloccato l’arrivo di Rabiot a Manchester, disturbando non poco l’organizzazione del mercato juventino. Tornando a Casemiro, sono le parole di Carlo Ancelotti ad accasarlo in maglia rossa, sponda United.
Il tecnico del Real sa quanto possa essere dannoso per il gruppo il macigno dei media con fiato sul collo e ha deciso di uscire ala scoperto. Nella conferenza stampa pre Celta Vigo Ancelotti ha dichiarato: “Ho parlato con Casemiro questa mattina. Mi ha detto di voler tentare una nuova sfida. Io e il club lo capiamo”.
Come un fulmine a ciel sereno, le parole dell’allenatore dei Blancos mettono tutti d’accordo e riportano le menti dei calciatori su ciò che conta: la partita col Celta. Chiudendo, Ancelotti si è lasciato andare ad un sottile velo ironico: “C’è una trattativa in corso, la sua volontà è di andare via. Tuttavia non capisco perché voglia lasciare i Campioni d’Europa per una squadra tanto in difficoltà”. Carlo “Sopracciglio” Ancelotti. Mai banale.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Agosto 2022 18:54
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…