Tegola Torino, Juric conferma: “Starà fuori a lungo”. Poi il commento su Lukic

Torino scatenato in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo l’affare Miranchuk i granata hanno chiuso anche per il giovane difensore dell’Ajax Perr Schuurs, che arriva per 9 milioni di euro più 3 di bonus facilmente raggiungibili.

Intanto domani i granata affronteranno nella seconda giornata di questo campionato la Lazio di Sarri, che arriva lanciata dopo la sporca ma meritata vittoria contro il Bologna.

Sasa Lukic Torino FC

Queste sono le parole di Juric, nella consueta conferenza stampa di vigilia:“Lukic? Sarà con noi, ma non sarà capitano. Poi vediamo in futuro come vanno le cose. Non servono segnali. Sono rimasto contento della prestazione di Monza, di come il gruppo ha reagito e abbiamo fatto una partita seria. Faccio le scelte in base a quello, non devo mandare segnali. Mi sono confrontato con il presidente, ci siamo messi d’accordo: se si scusa e capisce l’errore, non ci sono problemi. E’ andata così“.

Miranchuk? Mi spiace per lui, aveva fatto gol e ora starà fuori per un lungo periodo. Sarà una mancanza enorme, è un giocatore unico in rosa. Miranchuk non ha cominciato a lavorare con noi, ha fatto una rifinitura e non è l’esempio esatto perché Gasperini è uno che lavora tanto. E’ successo così, magari anche l’emozione gioca questi scherzi”.

Impostazioni privacy