Mercato Fiorentina, vicino il colpo dal Verona: c’è l’accordo con il calciatore

La trattativa è in corso da diversi giorni, ma la Fiorentina di Rocco Commisso non è mai stata così vicina alla chiusura dell’affare con il Verona.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la Viola avrebbe raggiunto nelle ultime ore un accordo con Antonin Barak per il suo trasferimento a Firenze. Intesa totale per un quadriennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Barak Fiorentina Accordo

Da trovare, ancora, la formula giusta che soddisfi tutte le parti in gioco. La Fiorentina avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto. Il presidente degli scaligieri Maurizio Setti chiede una cifra intorno ai 15 milioni per il cartellino ed è disposto a cedere il calciatore ceco in prestito, ma preferirebbe, invece, un riscatto obbligatorio al termine della stagione.

Nonostante ciò, filtra grande ottimismo per la buona riuscita delle negoziazioni e, sistemati gli ultimi dettagli, potrebbe arrivare già a breve la fumata bianca. Barak lascerebbe, dunque, l’Hellas dopo un’ultima stagione vissuta da assoluto protagonista, nella quale ha messo a segno ben 11 reti in campionato.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy