Milan beffato per l’esterno? Contatti avviati col top team!

Il Milan è stata la big di Serie A a svolgere il mercato più nascosto e meno altisonante tra le pretendenti al titolo. I tifosi del Diavolo sperano ancora in un colpaccio finale per far entusiasmare l’ambiente.

Hakim Ziyech potrebbe rappresentare perfettamente il profilo di questo colpo da 90, tuttavia i tifosi del Diavolo devono frenare la fantasia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’esterno marocchino sarebbe vicinissimo al tornare all’Ajax.

milan-ajax-ziyech
FOTO: Getty – Ziyech-Milan-Ajax

I Lancieri starebbero pensando seriamente al ritorno dell’ala del Chelsea alla base. Il nodo della trattativa sarebbe da ricercarsi nel futuro di Antony. Se il giovane talento brasiliano dovesse partire, Ziyech sarebbe la prima scelta per la squadra olandese.

Secondo Romano, il calciatore marocchino avrebbe incontrato oggi Huntelaar, ora dirigente dell’Ajax. Le carte sono sul tavolo, mentre si attende la nuova offerta del Manchester United per Antony. Per il Chelsea non ci sarebbero problemi a lasciare partire Ziyech, mentre il Milan resterebbe beffato, dopo aver seguito il calciatore per diverso tempo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy