Calciomercato, è fatta per il primo affare sull’asse Palermo-Manchester City!

A conferma delle grandi ambizioni della nuova proprietà del Palermo, è tutto fatto per il primo acquisto coordinato con il Manchester City.

La holding City Football Group Limited, fondo che detiene la proprietà del Manchester City e di altre nove squadre nel mondo, è infatti da ormai due mesi l’azionista di maggioranza del Palermo con l’80% delle quote societarie. Un’opportunità dunque per la piazza rosanero di vedere aumentare lo spessore dei propri acquisti, con in mente il ritorno in Serie A come sogno.

Claudio Gomes City Palermo

Il primo acquisto in arrivo dal Manchester City è il giovane centrocampista Claudio Gomes. Il francese classe 2000 è cresciuto tra le giovanili del Paris Saint Germain, prima di passare poi ai Citizens nel luglio del 2018. Di lì in poi due prestiti: alla seconda squadra del PSV e al Barnsley.

Ora, però, Claudio Gomes è pronto all’approdo in Sicilia, dove firmerà un contratto biennale con il Palermo. I tifosi rosanero sono pronti ad accoglierlo e sperano che si tratti solo del primo di tanti colpi in sinergia con i club dello sceicco Mansour.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy