LEIGH, ENGLAND - DECEMBER 13: Claudio Gomes of Manchester City on the ball with Ethan Galbraith of Manchester United during the Premier League 2 match between Manchester United and Manchester City at Leigh Sports Village on December 13, 2020 in Leigh, England. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)
A conferma delle grandi ambizioni della nuova proprietà del Palermo, è tutto fatto per il primo acquisto coordinato con il Manchester City.
La holding City Football Group Limited, fondo che detiene la proprietà del Manchester City e di altre nove squadre nel mondo, è infatti da ormai due mesi l’azionista di maggioranza del Palermo con l’80% delle quote societarie. Un’opportunità dunque per la piazza rosanero di vedere aumentare lo spessore dei propri acquisti, con in mente il ritorno in Serie A come sogno.
Il primo acquisto in arrivo dal Manchester City è il giovane centrocampista Claudio Gomes. Il francese classe 2000 è cresciuto tra le giovanili del Paris Saint Germain, prima di passare poi ai Citizens nel luglio del 2018. Di lì in poi due prestiti: alla seconda squadra del PSV e al Barnsley.
Ora, però, Claudio Gomes è pronto all’approdo in Sicilia, dove firmerà un contratto biennale con il Palermo. I tifosi rosanero sono pronti ad accoglierlo e sperano che si tratti solo del primo di tanti colpi in sinergia con i club dello sceicco Mansour.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 1 Settembre 2022 18:01
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…