LEIGH, ENGLAND - DECEMBER 13: Claudio Gomes of Manchester City on the ball with Ethan Galbraith of Manchester United during the Premier League 2 match between Manchester United and Manchester City at Leigh Sports Village on December 13, 2020 in Leigh, England. (Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)
A conferma delle grandi ambizioni della nuova proprietà del Palermo, è tutto fatto per il primo acquisto coordinato con il Manchester City.
La holding City Football Group Limited, fondo che detiene la proprietà del Manchester City e di altre nove squadre nel mondo, è infatti da ormai due mesi l’azionista di maggioranza del Palermo con l’80% delle quote societarie. Un’opportunità dunque per la piazza rosanero di vedere aumentare lo spessore dei propri acquisti, con in mente il ritorno in Serie A come sogno.
Il primo acquisto in arrivo dal Manchester City è il giovane centrocampista Claudio Gomes. Il francese classe 2000 è cresciuto tra le giovanili del Paris Saint Germain, prima di passare poi ai Citizens nel luglio del 2018. Di lì in poi due prestiti: alla seconda squadra del PSV e al Barnsley.
Ora, però, Claudio Gomes è pronto all’approdo in Sicilia, dove firmerà un contratto biennale con il Palermo. I tifosi rosanero sono pronti ad accoglierlo e sperano che si tratti solo del primo di tanti colpi in sinergia con i club dello sceicco Mansour.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 1 Settembre 2022 18:01
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…