VERONA, ITALY - MAY 14: Ivan Juric, Head Coach of Torino gives instructions as Darko Lazovic of Hellas Verona takes a throw in during the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arriva una notizia prima dell’inizio del match Torino-Lecce in casa granata. Questa sera infatti è da segnalare un’assenza particolare nelle parti della panchina del Torino.
“Ivan Juric questa sera non sarà in panchina per un’indisposizione fisica. A fare le sue veci nella gara contro il Lecce l’allenatore in seconda Matteo Paro. Il tecnico granata è stato sottoposto a esami che hanno accertato una polmonite. E’ stata immediatamente iniziata la terapia idonea e la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni in base all’evoluzione clinica e strumentale”. Così recita il comunicato ufficiale del Torino.
Ivan Juric non sarà della partita e non potrà guidare i suoi ragazzi in panchina. Secondo le indiscrezioni di Tuttosport si tratterebbe di una polmonite che non ha nulla a che vedere con il covid (l’allenatore si era sottoposto anche al tampone, ma è risultato fortunatamente negativo), ma sarebbe una patologia pericolosa. Il tecnico ex Genoa e Hellas Verona ha già iniziato un ciclo di cure e probabilmente sarà assente nelle prossime gare dei granata.
A ricoprire il suo ruolo ci sarà il suo vice Matteo Paro. A lui l’arduo compito di conquistare i tre punti contro un avversario ostico come il Lecce, che arriva carico dopo aver strappato un punto al Napoli di Spalletti.
This post was last modified on 5 Settembre 2022 20:39
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…