
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 01: Ivan Juric, Manager of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on September 01, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Oggi pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio San Siro di Milano si giocherà Inter – Torino, valevole per il sesto turno di Serie A.
Nella giornata di ieri, però, la squadra granata è stata protagonista di un episodio singolare: il gruppo era da poco in viaggio verso Milano, quando il pullman è stato costretto a fermarsi.
Come riporta Tuttosport, infatti, il veicolo ha registrato un guasto all’idroguida che ha obbligato l’intero staff ed i calciatori a fermarsi e a scendere. Tutto ciò è avvenuto in corso Mediterraneo a Torino.
Il gruppo squadra ha dunque atteso sul marciapiede e sotto il sole l’arrivo di un mezzo sostitutivo, causando grande stupore e curiosità nelle persone che osservavano la scena.
Dopo la breve attesa, la squadra ha potuto riprendere il viaggio verso il capoluogo lombardo, arrivando presso l’hotel con poco ritardo.
Dopo la lite Juric – Vagnati e le contestazioni estive nei confronti della società, ecco un nuovo episodio che mette il Torino al centro dell’attenzione.
Ora il Toro, però, cercherà di spostare l’attenzione sul campo, sognando l’impresa contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.
This post was last modified on 10 Settembre 2022 9:27
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…
L'esonero di Igor Tudor ha scosso il mondo Juventus e la Serie A, essendo stato…
Luciano Spalletti è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l'esonero di Igor Tudor,…