The Union Jack flies at half-mast at the Ibrox Stadium in Glasgow on September 13, 2022, on the eve of the UEFA Champions League group A football match between Scotland's Rangers and Italy's Napoli. (Photo by Andy Buchanan / AFP) (Photo by ANDY BUCHANAN/AFP via Getty Images)
Stasera si giocherà Rangers -Napoli, una sfida molto importante per la squadra partenopea che spera di ripetere la grande prestazione offerta contro il Liverpool la settimana scorsa.
Il match si giocherà in Scozia, attualmente in lutto insieme a tutto il Regno Unito per la morte della Regina Elisabetta II.
La UEFA ha accettato di non far suonare l’iconico inno della Champions League prima delle partite giocate sul suolo britannico e ha ammesso che le squadre giocassero con il lutto al braccio.
Questo però sembra non essere sufficiente per la società scozzese, che vorrebbe far suonare l’inno nazionale prima della partita all’Ibrox Park.
La UEFA ha già respinto la proposta ma, nonostante ciò, sembra che i Rangers siano intenzionati a far risuonare l’inno britannico all’interno del proprio stadio.
Francesco Buffa
This post was last modified on 14 Settembre 2022 13:30
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…
Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…
Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…
Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…