Skriniar Inter Rinnovo
Il PSG non molla su Milan Skriniar. Nonostante le lunghe trattative in estate, poi respinte dall’Inter, il club parigino continua comunque a pensare al difensore slovacco, per cui il club neroazzurrro sta ora lavorando al rinnovo, come riportato su Tuttosport. Il PSG aveva offerto per Skriniar 65 mln a fine estate, momento in cui ogni possibilità di accordo era stata ormai negata dal presidente Steven Zhang, che l’aveva tolto dal mercato. Una situazione che non sembra tuttavia del tutto conclusa, visto il contratto dello slovacco con l’Inter in scadenza tra un anno e le chiare intenzioni del PSG di intervenire nuovamente a gennaio.
La posizione di Skriniar nell’Inter è così attualmente in bilico, soprattutto dopo l’infortunio del giocatore del Paris Presnel Kimpembe. Intanto il club francese non dimentica il suo iniziale obiettivo, puntando sul mercato di gennaio per andare all’attacco con un’offerta che dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 milioni l’anno per il giocatore.
Uno scenario che non resta certo indifferente all’Inter, con Giuseppe Marotta ora al lavoro per il rinnovo. Durante tutta l’estate l’Inter non ha mai accettato le proposte del PSG per Skriniar, arrivate a metà agosto a circa 53 milioni più 7 di bonus.
Delle condizioni che lasciano uno spiraglio potenzialmente favorevole al PSG per gennaio. L’Inter dovrebbe quindi fare ora una quadra sulle cifre se vuole procedere al rinnovo che, in scadenza per il prossimo 30 giugno 2023, tarda comunque ad arrivare. Senza, l’Inter rischia di perdere Skriniar a zero alla fine del campionato.
Liliana Longoni
This post was last modified on 15 Settembre 2022 11:19
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…