Duro sfogo di Balotelli sui social: “Adesso basta, siete penosi!”

Nelle ultime ore è uscito sui social un breve video di Mario Balotelli che, in compagnia di amici, barcollava e si atteggiava in maniera scherzosa. Ciò che ha fatto scalpore è il modo in cui è stato descritto il calciatore dai media. L’ex numero 9 azzurro è stato definito come “ubriaco per strada”. Non è tardato ad arrivare lo sfogo dell’attaccante.

“Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome. Ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera siete ancora a scrivere str** sul mio conto solo perché un cret** mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa?”

Balotelli sfogo social

“Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse, né voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera. Adesso basta!”.

Questo il duro sfogo di Mario Balotelli, che senza giri di parole attacca coloro che al suo primo passo falso o video dubbio, creano storie e racconti non veritieri con la realtà.

Andrea Trione

Impostazioni privacy