“Ho pagato la mia onestà”, sorpresa Giampaolo: che accusa!

Dopo l’espulsione rimediata in Sampdoria-Milan, Giampaolo è tornato a parlare dell’accaduto in conferenza stampa. L’allenatore della Samp è stato squalificato per due giornate per gli insulti rivolti all’arbitro Fabbri.

Il tecnico si è detto: “Dispiaciuto per non poter andare in panchina domani. Per ciò che riguarda la squadra stiamo lavorando bene. Abbiamo sempre giocato senza essere ostaggi degli avversari. Mi diverto ad allenare questi ragazzi. Però dobbiamo fare punti, altrimenti restano solo chiacchiere”.

FOTO: Getty – Giampaolo-Sampdoria-Serie A

Tornando alla squalifica Giampaolo ha detto: “Ho pagato l’onestà. Ho detto come sono andate le cose. La prima ammonizione era per una protesta non plateale, poi mi ha ammonito e l’ho insultato. Tuttavia non sono recidivo. Si poteva decidere meglio rispetto alle due giornate appunto per questo”.

A Giampaolo sembra non essere andata giù una squalifica così lunga, nonostante abbia ammesso l’errore. Un errore che punisce più la squadra che il mister. La Samp dovrà fare a meno del suo maestro per due sfide fondamentali, come Spezia e Monza.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy