
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 03: Manager Roberto de Zerbi of FC Shakhtar Donetsk gives instructions during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and Shakhtar Donetsk at Estadio Santiago Bernabeu on November 03, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Sostituire Potter, è questo l’obbiettivo del Brighton che adesso è alla ricerca di un nuovo profilo visto che l’ormai ex allenatore si è accasato al Chelsea al posto di Tuchel.
Ed ecco un nome, un solo nome per provare a continuare la crescita del club: Roberto De Zerbi. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una voce o di un’ipotesi che vedeva l’ex allenatore neroverde diventare il mister del club inglese. Secondo quanto racconta Michele Criscitiello di Sportitalia la voce adesso può diventare realtà e ancora una volta l’Inghilterra vedrà un allenatore italiano allenare in Premier League. Sempre secondo il noto giornalista le parti si starebbero sempre di più avvicinando, ma manca ancora un po’ prima di sbilanciarsi.
De Zerbi, dopo la sfortunata avventura in Ucraina, nonostante ottimi risultati, dipesa principalmente dalla situazione geopolitica, potrebbe così raggiungere l’Inghilterra. Attualmente il club è al quarto posto e, nonostante le importanti cessioni (per citarne uno: Cucurella al Chelsea), se la sta cavando con ottimi risultati. L’obbiettivo è sempre quello di crescere e arrivare al momento tra le prime 10.
Rocco Scatà
This post was last modified on 16 Settembre 2022 20:06
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…