L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022
Mancano sei giornate alla fine del campionato, ma per l'Atalanta sono 7: i bergamaschi attendono…
È arrivata l'indiscrezione, ora cambia lo scenario legato al futuro dell'estremo difensore della Nazionale. Gigio Donnarumma…
Roma, doccia fredda per Daniele De Rossi: l'allenatore spera in un colpo di fortuna contro…
Scontro tra Malagò e Abodi: l'idea del governo italiano mette a rischio la partecipazione dell'Italia…
Con l'addio di Osimhen e Lukaku a fine stagione sempre più probabile, Napoli e Roma…
L'ex giocatore spiazza tutti, critica pesante al big del Manchester City. "Giocatore da League two",…