Sei qui: Home » News sul Calcio » Bomba dall’Inghilterra, Conte può tornare alla Juventus? Le ultime

Bomba dall’Inghilterra, Conte può tornare alla Juventus? Le ultime

La crisi della Juventus è ormai l’argomento che tiene banco su tutti i tabloid sportivi europei. La squadra di Allegri continua ad esprimere prestazioni insufficienti e i risultati lo confermano.

L’ultima gara con il Monza ha solo confermato i timori che la squadra bianconera non fosse all’altezza degli obiettivi prefissati.

La contestazione dei tifosi e l’apparente incapacità di reagire hanno portato la panchina di Allegri ad essere messa in discussione.

Conte Allegri Juventus

Il Daily Mail infatti riporta come la Juventus stia cercando di riportare in bianconero Antonio Conte, indimenticato allenatore dei primi successi juventini post-Calciopoli.

LEGGI ANCHE:  Futuro Inzaghi, Marotta spiazza tutti: rivelazione in diretta!

Pavel Nedved starebbe infatti parlando già da diverso tempo con l’amico ed ex compagno di squadra per convincerlo a tornare a Torino.

Secondo alcuni infatti sarebbe proprio questo il motivo dietro al mancato accordo sul rinnovo di contratto fra il tecnico italiano e il Tottenham.

Il ritorno di Antonio Conte sarebbe una soluzione sicuramente gradita alla tifoseria, al momento però si tratta soltanto di una suggestione e i bianconeri devono cercare di ottenere risultati nell’immediato.

Francesco Buffa