(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
A Torino piove sul bagnato. Dopo il disastroso avvio di stagione, la lotta interna non sta risparmiando nessuno tra dirigenza, allenatore e giocatori. In più arrivano critiche da destra e sinistra, sia dai rivali che dai propri tifosi.
In più, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Pavel Nedved sarebbe pronto a dimettersi dalla società bianconera. Se ci aggiungiamo che siamo in vista del CDA, questa notizia potrebbe assumere ombre scure per la Juventus come società.
Il punto cardine della disputa è ovviamente Massimiliano Allegri, l’uomo che è accusato di essere il principale autore di questo avvio indecente di stagione. Tuttavia Agnelli non sembra essere intenzionato ad esonerare il tecnico livornese. Inoltre la questione non rientrerebbe nemmeno nei punti del giorno del CDA bianconero.
La mossa di Nedved, se dovesse avvenire, avrebbe sicuramente dei risvolti politici: in caso di fallimento non vorrebbe rientrare nel novero dei perdenti. Oppure la Furia Ceca potrebbe essersi accorta che il suo tempo in bianconero sia terminato. In ogni caso partirebbe lo scossone tanto richiesto dai tifosi di Madama, però non dal lato che loro vorrebbero.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 23 Settembre 2022 15:32
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…