LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Allan of Everton looks on during the Premier League match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 25, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Allan è pronto a lasciare l’Everton. A quanto pare, infatti, l’avventura del centrocampista brasiliano in Premier League è ormai giunta al capolinea.
Dopo due stagione con la maglia dei Toffees, l’ex calciatore del Napoli è pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera negli Emirati Arabi: ad attenderlo c’è l’Al Wahda FC.
A dar la notizia è stato proprio il club di Abu Dhabi che, attraverso un comunicato ufficiale, ha rilasciato anche qualche dettaglio sulla trattativa:
“L’Al Wahda Football Club ha firmato un contratto con il giocatore brasiliano Allan Marques, a titolo definitivo dal club inglese dell’Everton e con un contratto di due stagioni, nell’ambito degli sforzi del club per rafforzare le fila della prima squadra e soddisfare i requisiti di vittoria. Il consiglio di amministrazione del club ha accolto il giocatore Allan alla Casa dei Campioni, augurandogli successi durante la sua carriera con la squadra. Da parte sua, Allan ha elogiato il lavoro professionale durante il completamento delle procedure contrattuali, esprimendo la sua felicità per entrare nella squadra dei Campioni, e il suo desiderio di contribuire al raggiungimento di più traguardi e vittorie“.
Nicola Morisco
This post was last modified on 25 Settembre 2022 23:22
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…