Juventus, infortunio alla caviglia per Miretti: salta il Bologna?

Filtra pessimismo sulle condizioni del centrocampista della Juventus Fabio Miretti, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale U21 a seguito di un infortunio alla caviglia destra rimediato in allenamento.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i primi accertamenti effettuati dallo staff medico della selezione di Nicolato avrebbero evidenziato un trauma distorsivo, escludendo comunque eventuali fratture.

Juventus Infortunio Miretti

Massimiliano Allegri resta in attesa di capire per quanto dovrà fare a meno del talentuoso centrocampista, il cui inserimento nell’11 titolare a seguito di diversi infortuni nel reparto è stato uno dei pochi aspetti positivi di questo difficile inizio di campionato per la Vecchia Signora.

Dunque, sono previsti ulteriori esami al J Medical nelle prossime ore per fare chiarezza sui tempi di recupero, ma la sensazione è che Miretti sarà costretto a saltare almeno la prossima partita di campionato in casa contro il Bologna.

Il tecnico livornese potrà quantomeno consolarsi con i numerosi recuperi al rientro della sosta, come ad esempio gli infortunati Locatelli, Alex Sandro, Rabiot e Szczesny, ma anche Cuadrado e Milik, assenti per squalifica nella pesante sconfitta di Monza.

Impostazioni privacy