
TURIN, ITALY - FEBRUARY 18: Alex Sandro of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus è in un periodo notoriamente non certo florido, tra risultati che non arrivano, infortuni, scelte non certo insindacabili da parte del driver Allegri ed anche ad una mezza rivoluzione che per gennaio e per la prossima stagione sembrerebbe cosa certa. Tra i tanti ad essere in dubbio sicuramente ci sono i vari Cuadrado e Di Maria, dove per il primo sembra prospettarsi anche l’ipotesi Inter a parametro zero, mentre il secondo ha optato per un annuale con opzione sul secondo, ma l’orientamento dell’argentino non sembrerebbe protendere per un bis.
Un altro che potrebbe lasciare Torino a fine stagione è Alex Sandro, lasciando la fascia sinistra senza padrone dopo otto anni. I bianconeri già hanno trovato il sostituto, che potrebbe arrivare già a gennaio. Il nome in questione è quella di Bensebaini, esterno sinistro del Borussia Moenchengladbach che è in scadenza con il club tedesco e su cui Cherubini si sarebbe già mosso con largo anticipo. A riportarlo è la Bild.
This post was last modified on 27 Settembre 2022 22:49
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…