
Barcelona's Spanish coach Xavi is pictured before the Spanish league football match between FC Barcelona and Rayo Vallecano de Madrid at the Camp Nou stadium in Barcelona on August 13, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
Il Barcellona, attraverso la nuova gestione Xavi, sta cercando di tornare ai vecchi splendori e l’ultima sessione di calciomercato sembra aver confermato le importanti ambizioni del club.
Dopo i grandi acquisti estivi, però, la dirigenza blaugrana sta iniziando a cercare un possibile erede dell’immenso Sergio Busquets.
Secondo quanto riporta Sport, il nome in cima alla lista dei desideri del Barca sarebbe quello del centrocampista del Wolverhampton, Ruben Neves.
Il calciatore portoghese, a sua volta, sembra voler approdare a tutti i costi in Liga; infatti, secondo le indiscrezioni, Neves avrebbe respinto, in estate, il corteggiamento di Liverpool e Manchester United.
Alla base del rifiuto si nasconde proprio la volontà di aspettare il Barcellona così da poter vestire la maglia balugrana.
La strada per un futuro matrimonio sembra ormai tracciata; sarà, invece, da capire se l’operazione possa prendere risvolti decisivi già nella sessione di calciomercato invernale o se direttamente durante la prossima estate.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 29 Settembre 2022 21:48
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…