VATICAN CITY, VATICAN - SEPTEMBER 29: SS Lazio player Ciro Immobile attends the SS Lazio and Vatican press conference 'The match of Peace' at Palazzo Pio on September 29, 2022 in Vatican City, Vatican. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
“Siamo davvero contenti, il calcio è una grande responsabilità, il Papa ci ha assegnato questa missione e noi con la nostra partita porteremo avanti il messaggio a voce alta. Speriamo ci sarà tanta gente allo stadio, sarà anche l’occasione per ricordare Maradona“.
Parole di Ciro Immobile, oggi protagonista della presentazione della Partita della Pace che andrà in scena il prossimo 14 novembre. Per la prima volta, l’attaccante della Lazio e degli Azzurri esce allo scoperto e parla del suo infortunio in Nazionale:
”Devo dire la verità, è stato creato un caso ma un po’ inutile. Purtroppo è uscita la notizia della mia foto in partenza, ma stavo solo aspettando Mancini che era andato a Roma a votare e stava tornando in aereo. E’ stata solo una casualità, stavo per partire nonostante io non potessi giocare ma poi alla fine anche lui è stato d’accordo sul farmi tornare a casa per svolgere le visite. Era inutile fare il viaggio e quindi erano tutti felici e contenti, un po’ meno io che avrei voluto giocare… Non è stato un infortunio grave ma sarebbe stato rischioso giocare e tutti eravamo sulla stessa lunghezza d’onda: non rischiare. Quindi sono tornato a Roma per fare le terapie“.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 29 Settembre 2022 17:01
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…