Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Inzaghi%3A+%26%238220%3BNon+ci+sar%C3%A0%2C+serve+ancora+tempo%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/09/30/inter-conferenza-inzaghi/amp/
Inter

Inter, l’annuncio di Inzaghi: “Non ci sarà, serve ancora tempo”

Published by

Dopo due settimane di stop per la pausa Nazionali torna finalmente in campo la Serie A. Uno dei match più suggestivi è sicuramente quello tra Inter e Roma. La sfida andrà in scena a San Siro alle 18, con l’Inter che deve vincere per dimenticare la batosta di Udine.

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara importantissima per il campionato del Biscione. Il mister ha prima inquadrato la partita: “Sarà una partita impegnativa, fatta di duelli. Incontriamo una squadra forte, che si è rinforzata, con qualità ed un grande allenatore”.

Il tecnico ha parlato di un suo possibile esonero: “Gli allenatori sono sempre a rischio. Abbiamo dei punti di ritardo e stiamo cercando di lavorare meglio. Mi sento tranquillo perché lavoro ogni giorno cool mio staff”.

FOTO: Getty – Lukaku-Inter-Spezia

Inoltre Inzaghi ha fatto la conta per ciò che riguarda gli infortuni: “Oltre a Brozovic, mancherà anche Galgiardini a centrocampo. Ne ho quattro per tre posti: Barella, Asslani, Calhanoglu e Mkhitaryan. Asslani l’ho scelto con la società, domani parte dall’inizio”.

Tuttavia la notizia più grande non riguarda il centrocampo: Lukaku non ci sarà. Ha subito un rallentamento nel recupero. Perdiamo un giocatore importante, servirà ancora del tempo”. Non ci sono più dubbi, l’Inter dovrà fare a meno del suo bomber ancora per un po’.

Enrico Coggiola

This post was last modified on 30 Settembre 2022 15:00

Published by
Tags: interserie a

Recent Posts

Infortunio Bremer, il brasiliano svela le sue difficoltà: “All’inizio…”

Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…

2 Maggio 2025

Inter, cessione ufficiale ai giallorossi: non se lo aspettava nessuno

Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…

2 Maggio 2025

Valentino Rossi, il retroscena commuove: il dolore è ancora vivo per l’ex campione di MotoGP

Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…

2 Maggio 2025

Annuncio Hamilton: il pilota preoccupa la Ferrari prima di Miami

La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…

2 Maggio 2025

Napoli-Conte, incontro già fissato! Spuntano novità importantissime sul futuro

In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…

2 Maggio 2025

Fiorentina, la decisione di Palladino su Kean: la scelta ufficiale contro il Betis

La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…

1 Maggio 2025