
Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic celebrates with Juventus' Argentinian forward Angel Di Maria (R) after scoring his second goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In casa Psg si preparano grandi manovre in vista di quello che sarà il prossimo mercato di riparazione. Il neo tecnico Christophe Galtier a margine dell’impegno della sua squadra a Nizza, ha parlato di quelli che potrebbero essere gli obbiettivi di mercato nel prossimo mese di gennaio.
Il tecnico dei parigini ha sottolineato come la squadra abbia la necessità di avere un centravanti d’area di rigore che possa permettere ai giocolieri parigini di rendere al massimo.
A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttosport potrebbe essere proprio Dusan Vlahovic il prescelto da Galtier per il suo attacco:
“Durante la preseason ho parlato a lungo con il presidente e con Luis Campos del nostro attacco, analizzandone caratteristiche e struttura. Eravamo tutti convinti di aver bisogno di un quarto giocatore offensivo con un profilo diverso. Questo quarto giocatore non è venuto, è un peccato, ma è così. Sarebbe stato molto utile un centravanti d’area. Kylian ha un riferimento nella squadra francese ed è Giroud. Qui al Psg abbiamo uno stile di gioco diverso, evidentemente efficace, ma senza alternative»
La Juventus però non sarebbe interessata, per ora, a cedere l’attaccante serbo a gennaio per due motivi.
Il primo riguarderebbe i settantacinque milioni (più quindici di commissione) versati nelle casse della Fiorentina poco meno di un anno fa, e il secondo sarebbe legato all’età del serbo, che nelle idee della dirigenza bianconera rappresenta l’attaccante su cui puntare per il futuro.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 1 Ottobre 2022 10:39
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…