Juventus, situazione Pogba-Chiesa: c’è il comunicato della società!

La vittoria di ieri sera a Torino sul Bologna non può cancellare il momento negativo dei bianconeri. Non basta un 3-0 ai rossoblù per far passare la paura, ma il risultato, per citare Allegri, può portare entusiasmo. Proprio quell’entusiasmo che era mancato nelle ultime uscite a giocatori, staff e pubblico.

Tuttavia l’altra nota dolente dell’inizio di stagione bianconera è il tema degli infortunati. Sono troppi gli assenti di qualità, in momento in cui la Juventus ha estremamente bisogno dei suoi uomini migliori per uscire dalla crisi.

FOTO: Getty – Pogba-Juventus-Chivas

L’entusiasmo non passa solo dal campo, ma dalle buone notizie. Quelle notizie che possono riportare vitalità all’interno dell’ambiente attorno a Madama. La voglia di rivedere Pogba e Chiesa in campo è tanta. Secondo Paolo Aghemo di Sky Sport questa settimana sarà importantissima, poiché Pogba tornerà ad allenarsi in campo. Mentre per Chiesa la situazione è ottima: l’esterno bianconero è tornato ad allenarsi in gruppo, come comunicato dalla stessa Juventus.

Il francese, ora al centro di un polverone mediatico, inizierà oggi il lavoro in campo, per tornare 3-4 partite prima del Mondiale. Chiesa invece è già tornato in gruppo nella seduta odierna, per saggiare nuovamente il ritmo del campo. La sabbia nella clessidra si muove, il tempo potrebbe girare a favore della Juventus.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy