Inter-Barcellona, la decisione su Lautaro Martinez!

A poche ore dall’inizio di Inter-Barcellona, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo viste le notizie rassicuranti provenienti dall’infermeria.

I dubbi di formazione sembrano essere pochi: Onana tra i pali, difesa titolare composta dal terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni. Probabile impiego dal 1′ minuto per Darmian, pronto a rilevare Dumfries, cosi come Mkhitaryan è pronto a completare la linea metodista insieme a Barella e Calhanoglu, facendo accomodare in panchina Asllani. A sinistra inamovibile Di Marco.

I dubbi principali riguardavano il reparto offensivo, con Lautaro Martinez che a ridosso della sfida ai blaugrana ha accusato un problema al flessore della coscia.

Lautaro Infortunio Inter

Gli esami a cui si è sottoposto il toro non hanno evidenziato particolari lesioni. Lautaro, in base a quanto riportato da Sky Sport, questa mattina ha preso parte alla rifinitura con la squadra, giungono conferme su un suo possibile impiego dall’inizio.

Inzaghi può sorridere, a poche ore da un match di altissimo prestigio, recupera il miglior giocatore di questo difficile inizio di stagione, il tandem argentino composta da lui e Correa andrà all’assalto del fortino catalano.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy