Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri attends the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Si avvicina la delicatissima sfida tra Juve e Maccabi Haifa, valevole per la terza giornata dei gironi di Champions, e, per la formazione guidata da Max Allegri, probabilmente per tenere accesa la speranza di passaggio del turno.
A seguito della convincente vittoria all’Allianz contro il Bologna, i bianconeri ospitano la squadra israeliana. Oltre ad essere di diritto i favoriti della sfida, i padroni di casa potranno probabilmente contare su una maggiore freschezza fisica e brillantezza.
La compagine israeliana dovrà fare i conti con lo Yom Kippur, una ricorrenza religiosa ebraica che prevede il digiuno completo durante tutta la giornata, sfortuna vuole che cada proprio mercoledì 5 ottobre, giorno della sfida alla Juventus.
Il tecnico Bakhar non si nasconde e non cerca scusanti durante la conferenza stampa pre partita: “Io e i giocatori saremo a digiuno prima del match, ma non voglio alibi. Abbiamo una rosa ampia e alcuni giocatori non di origine ebraica ci potranno dare una mano“.
Una sfortunata coincidenza che non aiuterà, ma dalle parole del tecnico, il Maccabi non verrà a Torino come vittima sacrificale.
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 16:29
Dopo tanti anni, il mondo dell'NBA è protagonista di un grande scossone: c'è l'annuncio di…
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…