MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua fidanzata Camilla Bresciani continuano, purtroppo, ad essere oggetto d’insulto dei tifosi del Barcellona.
Ciò sarebbe accaduto a seguito dell’importantissima vittoria dei nerazzurri di ieri sera per 1-0 ai danni dei blaugrana, i cui tifosi non avrebbero preso tanto con piacere il post con cui il centrale ha festeggiato l’occasione sul proprio profilo Instagram. In particolare, la scelta della foto pubblicata, nella quale il centrale starebbe tirando la maglia di Gavi.
L’immagine è stata dunque presa dalla tifoseria catalana come una provocazione e la loro sgradevole reazione non si è tardata ad arrivare. Minacce ed insulti davvero di cattivo gusto hanno intasato i canali social della coppia.
La partner Camilla Bresciani ha prontamente denunciato l’accaduto pubblicando uno screenshot di un messaggio minatorio giunto addirittura ala sua mail personale, lasciando intendere tutto il proprio disgusto. Un evento che, a prescindere dalle polemiche sorte a seguito del discutibile arbitraggio del match, rimane assolutamente inaccettabile.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 22:59
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…