
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri gives instructions during the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Benfica on September 14, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
La partita di stasera sarà già decisiva per le sorti della Juventus in Champion League, che affronta il Maccabi Haifa dopo le due sconfitte subite contro Benfica e PSG.
Max Allegri ha già provato diverse soluzioni in allenamento e sta sciogliendo gli ultimi dubbi in attesa del match all’Allianz Stadium.
Szczesny è sicuro di ritrovare il suo posto tra i pali dopo che Perin lo aveva sostituito nelle prime due gare del girone. Rientrano anche Paredes e Rabiot in centrocampo, settore che verrà completato da Kostic e Cuadrado sugli esterni.
In attacco la notizia più importante è senza dubbio il ritorno di Di Maria. La Juventus infatti fa molto affidamento sulla sua esperienza per ribaltare la situazione ormai critica in Europa.
La Juventus quindi dovrebbe proporre un 4-4-2 impreziosito da ritorni importanti che saranno senz’altro decisivi per Allegri.
Juventus (4-4-2) Szczesny; De Sciglio; Bonucci; Bremer; Danilo; Cuadrado; Paredes; Rabiot; Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.
Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All. Barak Bakhar.
Francesco Buffa
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 10:27
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…