Udinese, rivelazione su Beto: “Premier League interessata”

L’Udinese di Andrea Sottil, in questo inizio di campionato sta incantando tutti, costruendo una vera e propria favola che in questo momento vede la squadra friulana al terzo posto in Serie A.

Un mix di solidità e talento quello proposto dal tecnico torinese e creato grazie all’ottimo lavoro dirigenziale a cura della famiglia Pozzo.

Tra i tanti talenti bianconeri che stanno emergendo, senza dubbio Beto Betuncal si sta affermando come il vero ed unico bomber della squadra, attirando su di sé l’interesse di diversi club europei.

calciomercato beto premier

L’intermediario dell’approdo di Beto ad Udine, Gabriele La Manna, ha parlato dal palco del Palermo Football Summit del calciatore e dell’operazione che lo ha portato nel nostro campionato:

“L’operazione Beto è nata da lontano e si è conclusa nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo con un guizzo dell’Udinese che l’aveva visto e seguito: ora il calciatore sta dimostrando tutto il suo valore, credo sia uno dei giocatori più importanti del nostro campionato e fa gola a tante squadre, specialmente in Premier League”.

Le parole di La Manna non fanno stare tranquilli i tifosi dell’Udinese; l’attaccante portoghese, infatti, è finito nel mirino di diversi club inglesi.

Classe 1998, con 5 gol nelle prime 8 partite della Serie A 2022/2023, Beto sembra aver davanti la possibilità di un’importante carriera; l’interesse di squadre come il Napoli, che lo aveva cercato durante la sessione estiva di calciomercato, non fanno altro che confermare le potenzialità del calciatore.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy