Juventus, spavento per Di Maria e intervento della Polizia: il motivo

Dopo la grande prestazione di ieri sera nella sfida di Champions League contro il Maccabi Haifa, Angel Di Maria è stato protagonista di un brutto episodio al di fuori del rettangolo da gioco.

Come riportato da la Repubblica, infatti, nella serata una banda di malviventi ha tentato di entrare all’interno dell’abitazione del calciatore argentino in corso Quintinio Sella.

I malfattori erano riusciti ad entrare nella villa ma la sicurezza privata dell’attaccante classe 1988 è riuscita a sventare la rapina avvertendo le forze dell’ordine.

juventus di maria rapina

Uno dei ladri, al termine di un inseguimento con le volanti delle forze dell’ordine, è stato fermato a bordo di un auto ed infine arrestato.

Dello spiacevole accaduto hanno parlato alcuni testimoni, i quali hanno assistito alla fase dell’arresto avventa in via Luisa del Carretto; queste le loro parole:

 “Abbiamo sentito delle urla poi dei rumori che sembravano spari”.

In realtà, secondo le ricostruzioni, non sembra esser stata confermata l’ipotesi di colpi d’arma da fuoco.

Di Maria non è il primo calciatore ed esser vittima di una rapina all’interno di un’abitazione privata; per fortuna del Fideo, però, questa storia può dirsi a lieto fine.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy