
Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu celebrates after opening the scoring during the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and FC Barcelona on October 4, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il turco risulta essere in questo momento l’uomo in più di questo avvio stagionale.
Hakan Calhanoglu è uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione difficile per i nerazzurri, esclusa la macchia in occasione dell’1-1 nel derby, le sue prestazioni sono state quasi sempre le migliori, in particolare l’ultima contro il Barcellona, nella quale è andato a segno regalando il goal vittoria alla sua squadra.
Spesso decisivo nei momenti di difficoltà, Calhanoglu sta diventando una risorsa indispensabile per l’Inter, che nei giorni relativi alla pausa del Mondiale in Qatar, incontrerà il suo agente per discutere in merito al suo rinnovo.
Il calciatore si sta trovando bene, e la sua idea è quella di prorogare il contratto in scadenza prevista per il 2024, al 2027, e di farlo entro l’inizio dell’anno nuovo; tutto questo per evitare possibili pressioni di altri club, come già avvenuto nella scorsa sessione di mercato con i sondaggi inglesi di Nottingham Forest, Everton e Newcastle.
Calhanoglu vorrebbe restare all’Inter, ma vorrebbe trovare un’intesa con il club, differente dai 5 milioni netti attuali, come riportato da calciomercato.com.
Alessandro Altieri
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 14:02
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…