NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo una prestazione da record ad Amsterdam ed un meritato giorno di riposo concesso da Spalletti, oggi il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno per proseguire l’avvicinamento alla sfida di domenica contro la Cremonese valevole per la nona giornata di Serie A.
L’unica nota stonata arrivata dal report dell’allenamento di oggi direttamente dal sito ufficiale del club campano riguarda Osimhen, che avrebbe dovuto rientrare definitivamente in gruppo mettendosi l’infortunio alle spalle, ma che invece non si è allenato per motivi personali.
La squadra partenopea arriva allo stadio Zini con il morale alle stelle, fresca di una vittoria di grande prestigio ottenuta in un palcoscenico di assoluto rispetto. Ora torna il campionato e il Napoli vuole farsi trovare pronto, in altre parole: vincere per continuare a fare corsa di testa.
Nei prossimi giorni capiremo l’evolversi della situazione dell’attaccante nigeriano. Con un Napoli così straripante, un suo eventuale ritorno sarebbe un’altra importante freccia da scagliare nell’arco di Spalletti.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 15:24
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…