Svolta a sorpresa per Ribery: c’è la decisione sul futuro!

L’avventura di Franck Ribery con la maglia della Salernitana si concluderà in modo clamoroso: secondo quanto riportato da Il Mattino, il fuoriclasse francese è vicinissimo al ritiro dal calcio a causa di un problema al ginocchio ormai irrisolvibile.

L’attaccante granata non gioca dal 14 agosto, quando decise di operarsi per provare a continuare la sua avventura in terra campana, ma dopo alcuni consulti medici ad Innsbruck e Monaco di Baviera è arrivato il responso definitivo. Ribery appenderà presto gli scarpini al chiodo, ormai consapevole che a 39 anni i troppi infortuni lo tormenterebbero quotidianamente.

Franck Ribery – Salernitana

A breve inizieranno le trattative con la dirigenza della Salernitana per rescindere il contratto da 125 mila euro netti al mese, ma il futuro del giocatore transalpino potrebbe essere ancora granata: per lui si prospetta un ruolo da dirigente del club. Il presidente Iervolino, infatti, starebbe pensando di offrire un contratto a Ribery fino al 30 giugno 2024.

La risoluzione contrattuale era un’opzione remota fino a poche settimane fa, ma chissà che l’addio al calcio giocato di un grande campione non possa essere l’inizio di una nuova affascinante avventura per Ribery da dirigente.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy