Milan-Chelsea, pessime notizie per i rossoneri: infortunio per De Ketelaere

Come appreso dal nostro inviato a Milanello, oggi in allenamento non si è vista nessuna traccia di Charles De Ketelaere. Secondo le ultime novità, infatti, il centrocampista rossonero ha purtroppo accusato un risentimento muscolare nel corso di un incontro con la Juventus che pare essersi rivelato fonte di infortuni per diversi giocatori. Nel corso dell’allenamento di questa mattina, mentre i compagni erano in campo, il belga ha dovuto così fare lavoro in palestra.

Una situazione al momento di ansia per De Ketelaere, che sarà quindi impossibilitato a prendere parte all’incontro di domani contro il Chelsea, mettendo ora in dubbio anche la sua presenza al match MilanVerona previsto per la prossima giornata di Serie A.

De Ketelaere - Milan
De Ketelaere – Milan (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Un giocatore di non poca importanza per la formazione dell’allenatore del Milan, che dovrà già fare a meno di lui per il match di domani in Champions League.

Lo stesso Pioli, dopo aver valorizzato in questi tre anni alla guida del Milan giocatori di un certo calibro, da Theo Hernandez a Kalulu, da Tonali a Leao, pare aver dichiarato di voler aggiungere a questo numero anche De Ketelaere. Motivo per cui si continuerà a puntare su di lui, auspicando un suo completo recupero.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy