Milan, Pioli può sorridere: vicino il rinnovo di un titolare!

Dopo le incredibili ultime prestazioni, per Pierre Kalulu non poteva che essere vicino un prossimo rinnovo con il Milan. Come riferito oggi da Nicolò Schira su Twitter, il calciatore francese sarebbe infatti in procinto di prolungare i suoi accordi con i rossoneri fino al 2027. Un importante aumento di stipendio quello che in più spetterebbe al 22enne, con cifre che ammonterebbero fino a circa 2 milioni l’anno.

Trattative non del tutto inaspettate, già annunciate dallo stesso Schira in agosto, menzionando una fase avanzata delle discussioni per un ulteriore contratto per rinnovo di Kalulu con il Milan. Una situazione che presupponeva appunto un aumento fino a 2 milioni dello stipendio rispetto agli attuali 0,6 milioni all’anno.

Kalulu
Milan Kalulu Rinnovo

Un salto che non può che dirsi considerevole quello di Kalulu, in questi giorni soprattutto in primo piano dopo un notevole andamento in campo contro la Juve. Il Milan, nell’incontro di sabato, ha così dominato abbondantemente la scena anche grazie a giocatori come il francese, forte di una copertura che si è rivelata provvidenziale nella vittoria contro i bianconeri.

Un giocatore diventato quasi insostituibile nella squadra del Milan, schierato da terzino ma con tutte le caratteristiche per farsi notare in campo, mostrando puntualità e qualità che si direbbero difensivamente perfette.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy