Napoli, senti Giuntoli sulla Juve: “Non penso ad altro”

Nell’intervista prepartita di Napoli – Ajax, il direttore sportivo degli azzurri Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset toccando diversi punti, dal suo operato fino alle voci di mercato riguardanti la Juventus.

Quanto sono state importanti le scelte di mercato?

“Le cose in questo momento ci stanno dando ragione, ma nel calcio la differenza si fa solo avendo continuità. Il mister e la squadra stanno lavorando bene, bisogna continuare così. Con grande serenità, siamo contenti di quanto fatto finora ma non ci accontentiamo.”

Napoli-Giuntoli-Juventus

Vi aspettavate quest’impatto da Kvaratskhelia?

“Avevamo messo in conto che facesse bene. Eravamo sulle sue tracce da tanto, e in inverno abbiamo approfittato della sua situazione, quando non c’era il mercato. Siamo stati bravi e fortunati. Bisogna però dare merito a tutti i ragazzi e al mister, che stanno facendo qualcosa di davvero importante, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra.”

Cosa può dire in merito alle voci che la accostano alla Juventus?

“In qusto momento sono felicissimo al Napoli. Ho due anni di contratto e un rapporto straordinario con la famiglia De Laurentiis e con l’AD Chiavelli. Sono felicissimo con loro, li ringrazio e non sto pensando ad altro.”

Impostazioni privacy