Juventus, tegola Di Maria: il comunicato sui tempi di recupero

Sono arrivate questa mattina le risposte che tutti i tifosi juventini stavano aspettando dal momento dell’uscita dal campo di Angel Di Maria nella partita contro gli israeliani del Maccabi Haifa.

In mattinata, infatti, il 34enne argentino si è sottoposto agli esami clinici al J Medical, i quali hanno riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Di Maria Juventus Infortunio

Lo stop previsto per El Fideo sarà di 20 giorni, come riportato in questo comunicato dalla stessa Juventus: ” Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero“. Dunque una tempistica più che ottimale per il giocatore per rientrare al meglio in vista del mondiale, obiettivo in cima alla sua lista personale per quanto riguarda questa stagione.

Per quanto riguarda invece l’ambito Juventus e Serie A, possiamo dire con certezza che Di Maria salterà sicuramente le partite con Torino, Lecce ed Empoli per quanto riguarda il campionato, puntando come obiettivo per il rientro il big match contro l’Inter. Il suo percorso in Champions League potrebbe già essere terminato invece, con la Juventus con più di un piede e mezzo fuori dal suo girone e la certa indisponibilità del ragazzo sia per la trasferta di Lisbona che per la partita in casa contro il PSG.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy