Milinkovic Savic-Juventus, parla l’agente: l’ha detto sul futuro del serbo!

Non tendono a placarsi le voci e gli intrecci di mercato che porterebbero Sergej Milinkovic-Savic lontano da Roma, sponda biancoceleste.

Continuano infatti a rimbalzare notizie che vorrebbero la Juventus molto forte sul giocatore già per il mercato di gennaio, con un centrocampo, quello bianconero, che gioverebbe e non poco dall’arrivo del serbo alla corte di Max Allegri.

Milinkovic Savic Lazio Juventus

Rimane per ora cauto l’agente del giocatore, Mateja Kezman, che in un’intervista al Corriere dello Sport dichiara: “Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej, la Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo la Coppa del Mondo alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto. Milinkovic ha solo 18 mesi di contratto e, come ho detto, dopo la Coppa del Mondo sarà il momento di discutere prima con il presidente e poi anche con tutti gli altri”.

Parole che lasciano presagire come da parte del giocatore ci sia la volontà di ascoltare l’offerta che il presidente Lotito recapiterà a lui ed al suo agente, ma che allo stesso tempo potrebbero essere valutate anche altre opzioni, in base alle proposte che arriveranno da altri club.

Impostazioni privacy