Love story tra Jorginho e Paola Saulino: arrivano le minacce della fidanzata dell’italo-brasiliano

In casa Jorginho si sta abbattendo una tempesta d’ira, gelosia e vendetta. L’oggetto del contendere non riguarda il campo, ma gossip vero e proprio. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale è al centro di un vortice: Paola Saulino e Catherine Harding non se le stanno mandando a dire sui social.

La polemica è scoppiata quando Harding, compagna del calciatore del Chelsea, avrebbe scoperto una love story tra Jorginho e Saulino. Harding ha pubblicato una storia Instagram insultando Saulino: “Put****, non mettere più le tue mani sudicie su Jorginho.

La lite è continuata con le minacce di Harding: “Non devi preoccuparti degli avvocati, vengo io a prenderti”. Parole pesanti quelle della compagna di Jorginho, a cui ha subito risposto Saulino con un’altra storia, immediatamente rimossa: “Le corna fanno male alla salute”.

Storia Paolo Saulino Jorginho
Storia Paola Saulino

Saulino ha poi tentato, sempre con una storia, di giustificarsi e di spiegare l’accaduto. La showgirl ha voluto dare la sua versione, andando più a ritroso nel tempo: “Lei mi ha insultata e minacciata, lo dico ai più distratti. Non è mio costume raccontare cosa faccio a letto, altrimenti avrei raccontato cose del 2015. Giorgio (Jorginho, ndr) è un bravo ragazzo e gli voglio ancora bene. Io non combatto con lui, ma con un sistema maschilista che pensa di usare la donna liberamente”.

Insomma Harding sembra essere sul piede di guerra, mentre Saulino la prende in maniera “più filosofica”. Ora Jorginho dovrà stare attento a non farsi tirare dentro questo tipo di polemiche e cercare di chiarire con Saulino e Harding.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy