ULTIM’ORA – Verso Fiorentina-Inter: c’è la notizia su Lukaku

A due giorni dalla sfida in casa della Fiorentina, arrivano importanti segnali sul possibile rientro di Lukaku dall’ultimo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile.

La grande notizia per i tifosi nerazzurri è che, con molta probabilità, l’attaccante rientrerà tra i convocati di Simone Inzaghi per la prossima giornata di campionato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il belga è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo durante l’ultima sessione svolta in mattinata.

Fiorentina-Inter Rientro Lukaku

Lukaku pronto al rientro per Fiorentina-Inter

L’ex Chelsea è out dai campi sin da fine agosto, più precisamente dalla terza giornata di campionato. Il recupero è stato più lungo del previsto, al fine di evitare possibili ricadute. Ora Big Rom è tornato in condizione e potrà finalmente contribuire alla causa nerazzurra. Lo staff medico del club effettuerà delle ulteriori valutazioni nelle prossime ore, ma le sensazioni rimangono positive.

L’Inter potrà dunque contare nuovamente sul suo bomber, anche se difficilmente il n°90 verrà impiegato sin dal primo minuto già a Firenze. Molto più probabile, invece, l’ingresso dalla panchina per mettere minutaggio sulle gambe e puntare a rientrare nell’11 titolare a partire dai prossimi impegni.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy