United-Tottenham, CR7 fa discutere ancora: l’episodio

Continua il caso Ronaldo a Manchester: dopo l’ennesima panchina indigesta, l’attaccante si è comunque reso protagonista per il suo gesto al quanto particolare di protesta.

È questo quanto accaduto ieri sera durante il big match di Premier League tra Manchester United e Tottenham, quando all’89° minuto, sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa grazie alle reti di Fred e Bruno Fernandes, CR7 si è alzato dalla panchina e si è diretto immediatamente verso gli spogliatoi a partita ancora in corso.

United Ronaldo Panchina

Ronaldo abbandona la panchina, furia Ten Hag

Il gesto, ovviamente, non è passato affatto inosservato ad Old Trafford e l’allenatore Erik ten Hag ha commentato così la vicenda in conferenza stampa:

Non ci ho fatto caso, ma ce ne occuperemo domani di Ronaldo. Oggi voglio mantenere l’attenzione su questa squadra, sulla magnifica prestazione di chi è andato in campo”.

Parole indispettite che confermano i frequenti problemi riscontrati nel rapporto tra il tecnico olandese e il fuoriclasse portoghese, il quale, oltre a questo particolare caso, aveva già dimostrato in più occasioni la propria frustrazione per le poche chances avute in stagione.

Stavolta, però, i Red Devils potrebbero non fargliela passare liscia vista la gravità dell’episodio che ha distolto l’attenzione dall’importante vittoria conseguita dai compagni di squadra dell’ex Real Madrid.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy