Caso Ronaldo, lo United pronto alla pesante sanzione: la situazione

Il rapporto tra CR7 e lo United non fa che peggiorare: oltre all’esclusione dalla rosa, il club è pronto a prendere ulteriori provvedimenti.

Il gesto compiuto all’89° minuto della sfida contro il Tottenham costerà caro al fuoriclasse portoghese. La sua scelta di andare negli spogliatoi a partita ancora in corso sul punteggio di 2-0 per i propri compagni di squadra ha infatti mandato su tutte le furie il tecnico olandese Erik ten Hag.

Ronaldo United Multa

Il Manchester United prepara la multa per CR7: le cifre

Quest’ultimo, di comune accordo con la società, ha deciso di escludere l’ex Real Madrid dai convocati della prossima partita contro il Chelsea a Stamford Bridge. Inoltre, come precisato all’interno del comunicato ufficiale rilasciato nella giornata di ieri dai Red Devils, sempre a causa del suo increscioso comportamento, Ronaldo non svolgerà gli allenamenti con il resto del gruppo, bensì lavorerà in modo personalizzato in solitaria.

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Star, le sanzioni potrebbero non concludersi così. Il Manchester United starebbe valutando seriamente di multare Cristiano con la detrazione di due settimane di stipendio. Nel suo caso, stiamo parlando di una cifra che supererebbe il milione di euro.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy