Barcelona's Dutch midfielder Frenkie De Jong reacts during the UEFA Champions League Group C first-leg football match between FC Barcelona and Viktoria Plzen, at the Camp Nou stadium in Barcelona on September 7, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
Nel corso della sessione estiva di calciomercato si è parlato a lungo di un possibile addio di Frenkie de Jong al Barcellona.
Alla fine il centrocampista olandese è rimasto nel club blaugrana, ma ora il pressing di diverse squadre europee sembra poter far realizzare davvero la separazione.
Secondo quanto riporta ESPN, infatti, diverse squadre di Premier League proveranno l’affondo per il talentoso calciatore.
Oltre al Manchester United che lo aveva a lungo corteggiato durante l’estate, si sono fatte sotto anche Chelsea e Liverpool.
Non sembra essere mai davvero scoppiato il feeling tra l’allenatore del Barcellona Xavi e de Jong, per questo motivo la cessione appare tutt’altro che impossibile.
Il Barcellona, inoltre, ha bisogno di incassare visto il mercato faraonico messo in atto dalla dirigenza nella passata sessione di calciomercato.
Le prossime settimane potrebbero portare delle nuove importanti novità.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 13:13
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…