UFFICIALE – Pioli rinnova con il Milan: cifre e dettagli

La notizia è ufficiale, c’è il comunicato del Milan: Stefano Pioli sarà l’allenatore del Diavolo fino al 2025. In questi minuti l’allenatore Campione d’Italia ha firmato il suo nuovo contratto con il Milan, che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2025.

Il tecnico aveva rinnovato nel 2021 ed ora estenderà di altre due stagioni il proprio percorso condiviso con il Diavolo. Ovviamente il contratto verrà adeguato al rialzo, dopo la vittoria dello Scudetto numero diciannove.

Milan, Pioli-2025: i dettagli del contratto

Era impensabile che il Milan non volesse rinnovare Pioli, dopo che il tecnico ha trascinato i rossoneri allo Scudetto nella scorsa stagione. Infatti, prima della sfida al Torino, le due parti si erano definite molto vicine.

FOTO: Getty – Milan-Pioli-Maldini

Così vicine che l’ufficialità è arrivata in questi istanti, proprio all’indomani della gara con il Toro. Dunque Pioli andrà a percepire uno stipendio di 3,5 milioni di euro, mezzo milione in più rispetto al vecchio contratto.

Il Milan mostra ulteriori conferme di continuità, dato che la firma è stata posta sul contratto dopo una sconfitta e prima di una partita fondamentale di Champions. Infatti la gara con il Salisburgo sarà decisiva per il passaggio del turno.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy