Dybala, Roma al lavoro: si punta il 2023

Paulo Dybala è approdato alla Roma quest’estate dopo aver chiuso il rapporto che lo ha legato alla Juventus per sette anni.

nelle stagioni in bianconero l’argentino è esploso e si è affermato vincendo numerosi trofei e togliendosi diverse soddisfazioni personali.

Tuttavia la dirigenza ha deciso di lasciarlo partire e la Joya è finita alla corte di Mourinho. In questo avvio di stagione Dybala si è già reso protagonista con 5 gol in 8 presenze per poi essere costretto a fermarsi in conseguenza dell’infortunio subito nella gara contro il Lecce.

Rinnovo Dybala Roma

Questo non toglie però che l’argentino sia al centro del progetto giallorosso e la dirigenza vorrebbe blindarlo già a gennaio 2023.

Per assicurarsi il colpo di mercato infatti, la Roma aveva inserito una clausola rescissoria da 20 milioni nel contratto firmato da Dybala e vorrebbe eliminarla per allontanare possibili voci di mercato.

La dirigenza è già all’opera per trattare con l’entourage del giocatore e proporre un prolungamento di contratto che arriverebbe fino al 2026.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy