Roma in ansia per Zaniolo: succederà oggi

La Roma è riuscita a conquistare i tre punti nel match di lunedì contro l’Hellas Verona ma per Mourinho rischiano di arrivare anche brutte notizie.

Nicolò Zaniolo si è reso protagonista con il gol del momentaneo pareggio ma è stato anche vittima di un intervento sconsiderato di Dawidowicz, espulso poco dopo la mezz’ora di gioco.

Il classe ’99 ha resistito fino al minuto 54, quando è stato costretto a chiedere il cambio dopo una trattenuta di Hien.

Roma Infortunio Zaniolo

Il giovane attaccante si è allenato in palestra insieme al resto della squadra ma oggi lo staff medico della Roma dovrebbe sottoporlo ad accertamenti per stabilire le sue condizioni.

Zaniolo aspetta il responso UEFA

Il numero 22 è stato anche squalificato per tre giornate dopo l’espulsione rimediata nel match di Europa League contro il Betis e oggi si attende la risposta della UEFA circa il ricorso presentato dal club giallorosso.

Se il reponso dovesse essere positivo lo staff medico tenterà di recuperare il giocatore per il match con il Ludogorets. Altrimenti si potrebbe valutare un periodo di riposo per recuperare Zaniolo al 100%.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy