
ROME, ITALY - AUGUST 30: Paulo Dybala of AC Monza celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AS Roma and AC Monza at Stadio Olimpico on August 30, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Paulo Dybala è approdato alla Roma quest’estate dopo aver chiuso il rapporto che lo ha legato alla Juventus per sette anni.
nelle stagioni in bianconero l’argentino è esploso e si è affermato vincendo numerosi trofei e togliendosi diverse soddisfazioni personali.
Tuttavia la dirigenza ha deciso di lasciarlo partire e la Joya è finita alla corte di Mourinho. In questo avvio di stagione Dybala si è già reso protagonista con 5 gol in 8 presenze per poi essere costretto a fermarsi in conseguenza dell’infortunio subito nella gara contro il Lecce.
Questo non toglie però che l’argentino sia al centro del progetto giallorosso e la dirigenza vorrebbe blindarlo già a gennaio 2023.
Per assicurarsi il colpo di mercato infatti, la Roma aveva inserito una clausola rescissoria da 20 milioni nel contratto firmato da Dybala e vorrebbe eliminarla per allontanare possibili voci di mercato.
La dirigenza è già all’opera per trattare con l’entourage del giocatore e proporre un prolungamento di contratto che arriverebbe fino al 2026.
Francesco Buffa
This post was last modified on 2 Novembre 2022 10:41
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…