Juventus-Inter, tre giocatori pronti al rientro: lo annuncia Allegri!

Non finisce nel migliore dei modi l’avventura stagionale della Juventus in Champions League, battuta in casa dal Paris Saint-Germain per 2 reti a 1, nonostante la prestazione sia stata comunque all’altezza della squadra parigina, che ha vinto la partita con le giocate dei singoli, uno su tutti Kylian Mbappè, il quale ha messo a referto un goal meraviglioso.

Chiude dunque con soli 3 punti in classifica la squadra bianconera, molti meno di quelli che la piazza e non solo si aspettava di avere al termine dell’ultima giornata del girone.

Vlahovic Di Maria Juventus

Allegri annuncia: “Vlahovic, Bremer e Di Maria ci saranno contro l’Inter!”

A consolare, se così si può dire, i tifosi bianconeri, sono i rientri in gruppo dei giocatori precedentemente fermi ai box. Torneranno a disposizione di mister Allegri già nella gara di domenica contro l’Inter, fondamentale ai fini della classifica ma anche per l’umore della squadra, ora sicuramente in caduta libera, e per tutto l’ambiente juventino, bisognoso di una scintilla per poter ripartire.

Infatti, come annunciato dallo stesso allenatore nel post partita di ieri, saranno convocati e arruolabili per la partita Vlahovic, Bremer e Di Maria. Queste le dichiarazioni di Allegri: “L’assenza di Kean mi ha spinto a convocare Chiesa, che però ieri ha fatto un bell’allenamento. Per la prima volta l’ho visto entrare duro nei contrasti. Contro l‘Inter dovrei avere a disposizione Di Maria, Bremer e Vlahovic, poi Paredes dovrebbe rientrare in squadra da lunedì. Una partita diversa da quella di stasera. Loro ti lasciano giocare, l’Inter è una squadra molto più fisica“.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy