Conte ci prova: per gennaio nel mirino due big di Serie A!

Secondo quanto riportato dal Sun, il Tottenham è pronto ad investire sul mercato invernale per portare a Londra i nuovi giocatori richiesti da Antonio Conte.

Freschi di passaggio del turno in Champions League all’ultimo turno grazie alla vittoria in extremis in casa del Marsiglia e dopo aver pescato il Milan per gli ottavi della competizione, ora gli Spurs si guardano attorno.

Antonio Conte Allenatore Tottenham

L’attuale quarto posto in classifica in Premier League della squadra di Conte, non nasconde le altalenanti prestazioni della squadra. Una delle cause maggiori è sicuramente il sovraffolamento dell’infermeria degli Spurs che, visto gli ultimi ingaggi in squadra di Kulusevksi e Bentancur, è pronta a pescare nuovamente in Serie A.

Conte bussa in casa di Juventus e Inter: ecco i nomi!

L’allenatore degli Spurs è pronto a chiedere un paio di regali per gennaio alla sua dirigenza e nel mirino ci sono finiti due giocatori delle sue ex squadre: Alessandro Bastoni (Inter) e Weston Mckennie (Juventus).

Alessandro Bastoni e Weston Mckennie

Secondo il Sun, l’Inter chiede almeno 50 milioni per il suo gioellino italiano, ma ci sarebbe da fare i conti sia con la volontà del giocatore e sia con i tifosi dei nerazzurri. Per quanto riguarda il centrocampista americano, invece, la Juventus sarebbe disposta a lasciarlo partire per la giusta cifra.

Impostazioni privacy