LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 03: Harry Kane of Tottenham Hotspur reacts after a missed shot during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Fulham FC at Tottenham Hotspur Stadium on September 03, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Nel post-partita del match contro il Nottingham Forest, costato l’eliminazione dalla Carabao Cup, il tecnico del Tottenham Antonio Conte si è espresso così: “Abbiamo aspettato fino alle ultime ore per capire se Kane sarebbe stato in grado di giocare dal primo minuto, perchè era l’unico attaccante che avevamo a disposizione”.
“Non ha pensato alla Coppa del Mondo ma al Tottenham. In questo momento è davvero, davvero stanco. Prima del match abbiamo fatto un allenamento leggero e si è comunque dovuto fermare per recupeare le energie. Fisicamente è ok ma è stanco. Molto”
Preoccupazione quindi per il CT Southgate, che a ridosso della spedizione in Qatar rischia di trovare il suo bomber stanco e senza i 90 minuti nelle gambe.
Kane è stato “spremuto” da Conte. L’attaccante brittanico ha già realizzato 11 reti in Premier League, secondo nella speciale classifica solo all’inarrestabile Haaland.
Marco Caporossi
This post was last modified on 10 Novembre 2022 14:48
Dopo le dichiarazioni di Lautaro e Marotta nel post partita del match contro il Fluminense,…
Il mercato non smette mai di regalare sorprese. L'ultima potrebbe riguardare proprio il numero dieci…
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …